***Regolamento - Presentati - Chiedilo a Sibilla!- Novità: sezione creatività - Aiutaci a crescere:uppa ogni tre giorni- Aiutaci a crescere:uppa ogni ora***

Harry Potter

Consiglio!!!!
hermy1994
view post Posted on 14/10/2007, 22:15

Utente cancellato

Vi prego ho bisogno di un vostro consiglio...è già da un po' che non so cosa leggere, ma ne ho tantissima voglia. Mi piacerebbe che voi mi consigliaste un po'...vi dico che non mi piacciono per niente i generi fantasi (eragon) oppure neanche quelli eccessivamente avventurosi...poi non vorrei un libro troppissimo troppissimo impegnativo in questo momento, però non una cavolata. Qualcosa che mi faccia divertire ma che sia anche di significato. Grazie mille se mi vorrete aiutare. KISSES

view post Posted on 15/10/2007, 08:24

Studente che conosce la magia completamente
valutazione: eccellente

Group: Auror

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/2/2009, 00:58

Guarda io ho letto una trillogia di romanzi molto bella...peccato sia fantasy.Comunque se ti interessa la trillogia si chiama Cronache Del Mondo Emerso

Algor Mortis + Rigor Mortis + Livor Mortis

image

hermy1994
view post Posted on 15/10/2007, 18:28

Utente cancellato

grazie ^^

view post Posted on 16/10/2007, 08:00

Studente che conosce la magia completamente
valutazione: eccellente

Group: Auror

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/2/2009, 00:58

^_^

Algor Mortis + Rigor Mortis + Livor Mortis

image

_RoSiE_93_
view post Posted on 4/8/2008, 00:56

Utente cancellato

allora, se la tua rikiesta è ancora valida, io ti consiglierei "A piedi nudi, a cuore aperto", che parla della storia tra una ragazza italiana e un ragazzo palestinese (nn pensare subito ke è una storia tragica, anzi è mlt carina, adatta a noi adolescenti e che allo stesos tempo fa riflettere)... poi ti consiglio "caro johnny depp", in cui una ragazza si "rifugia" nei sogni il cui protagonista indiscusso è (appunto) johnny depp per non affrontare la realtà...
dammi scolto, sono molto carini: non sono impegantivi ma non sono neanche una cavolata!!! XD
:D :D :D

4 replies since 14/10/2007, 22:15

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Panther Pink Inspirations Skin by: © 2004 Plausible Pixels