***Regolamento - Presentati - Chiedilo a Sibilla!- Novità: sezione creatività - Aiutaci a crescere:uppa ogni tre giorni- Aiutaci a crescere:uppa ogni ora***

Harry Potter

Ci sarà un dopo?
hermy1994
view post Posted on 20/1/2008, 13:00

Utente cancellato

Come tutti sapete il 6 Gennaio di questo nuovo anno è uscito nelle librerie di tutta Italia, l'attesissimo Harry Potter e i doni della morte, ultimo libro della saga più nota e amata del mondo.
L'autrice, J. K. Rowling, ha ribadito più volte che con questo libro si concludono definitivamente le vicende del famoso maghetto che ci ha fatto emozionare.
C'è però chi pensa che ci sarà un seguito, altri invece dicono che la Rowling scriverà solamente qualche libro di approfondimento, come già ne ha scritto (vedi: il quidditch attraverso i secoli, animali fantastici: dove trovarli, ecc.)
Voi cosa ne pensate???

view post Posted on 22/1/2008, 15:15

Studente che sa eseguire ciò che è richiesto e anche magie di livello superiore
valutazione: ottimo

Group: Studenti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/9/2009, 11:16

io so che scriverà un librò
19 anni dopo
lei ha detto che ci sta facendo un pensierino ma per ora è solo un idea, vedrà piu in la se metterla in atto o meno

P_WEBSITE  Top
hermy1994
view post Posted on 22/1/2008, 17:25

Utente cancellato

come...?!
ma tu hai letto il settimo...? Perchè alla fine c'è un capitolo che si chiama "19 anni dopo"...ti riferivi a quello oppure proprio ad un ALTRO vero e proprio libro?????

view post Posted on 22/1/2008, 19:12

Studente che sa eseguire ciò che è richiesto e anche magie di livello superiore
valutazione: ottimo

Group: Studenti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/9/2009, 11:16

si ho letto il settimo libro, te no?
comunque si alla fine c'è un capitolo che si chiama 19 anni dopo ed è probabile che la nostra cara J K Rowling ci faccia un altreo vero e proprio libro intero che riprenderebbe da quel capitolo!

P_WEBSITE  Top
hermy1994
view post Posted on 22/1/2008, 22:53

Utente cancellato

ah ok...no anke io l'ho letto...così magari pensavo che avessi sentito voci sbagliate che magari circolano che in realtà si riferivano all'ultimo capitolo.
Cmq wow...speriamoooo

_RoSiE_93_
view post Posted on 3/8/2008, 23:07

Utente cancellato

x me il dopo c sarà, xkè nll interviste ha dato mlt informazioni su qll ke faranno harry e co. e i loro eredi...
speriamo!!!

5 replies since 20/1/2008, 13:00

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Panther Pink Inspirations Skin by: © 2004 Plausible Pixels